Gruppo Sci Alpinistico Grole - Società Sportiva Dilettantistica dal 1965

 

Il Gruppo Sci Alpinistico GROLE è nato nel lontano 1965, dalla comune passione per gli sport della montagna di un folto nucleo di amici, il GROLE ha sempre profuso i suoi sforzi per propagandare ed incentivare queste discipline, dedicando un trattamento di riguardo allo sci ed in particolare all'avviamento delle leve giovanili.

E' in questo settore che la società ha raccolto i frutti migliori, infatti negli ultimi anni si sono distinti atleti anche nelle file della nazionale come Massimo Penasa in Nazionale "C" e Marco Tomasi che ha militato nella squadra dell'Esercito Italiano in nazionale "A" di Ski Cross. Altri ancora visto l'ottimo lavoro che gli allenatori stanno svolgendo con gli atleti più piccoli, arriveranno certamente a conquistare lo stesso prestigioso traguardo.

Grazie allo spirito dei componenti dei vari consigli direttivi, che si sono succeduti in questi anni, la vita associativa è via via cresciuta in un compendio tra leale agone sportivo e divertente attività ricreativa contando in questo ultimo anno il record assoluto di tesserati con più di 600 associati

Ultime notizie

Il GSA Grole rientra tra le Associazioni che possono ricevere il 5 x 1000 dalla Vostra dichiarazione dei redditi.

Scrivi il nostro codice fiscale 800 131 802 13 sulla tua dichiarazione.

Il 5 x 1000 non ti costa nulla, perché é una quota d´imposta a cui lo stato rinuncia per destinarlo anche alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute al fini sportivi dal CONI.

Il GSA GROLE, si rende parte attiva rispetto alle decisioni governative assunte anche con l'ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo. Nell'ottica di partecipare fattivamente alla lotta contro la diffusione del CODIV-19, il Consiglio Direttivo ha deciso responsabilmente, di terminare tutte le attività agonistiche e ludiche sia all'aperto che nei luoghi chiusi ancora in programma. Pertanto, tutti i corsi saranno sospesi a partire dalla prossima settimana e sino a nuove disposizioni governative o locali. Riteniamo che in questo momento dove tutti i cittadini sono chiamati ad assumersi una grande responsabilità per porre fine al più presto all'emergenza CODIV-19, anche il mondo dello sport debba fare la sua parte. Siamo certi che tutti i nostri Soci comprendano questa nostra decisione e che condividano le nostre scelte. Rimandiamo tutti alle prossime comunicazioni che faremo attraverso i soliti canali informativi e naturalmente ci scusiamo se questa decisone comporterà qualche disagio, ma pensiamo che la sicurezza sia una questione importante per la quale tutti abbiamo il dovere di fare la massima attenzione e per questo ringraziamo tutti i nostri Soci, gli Atleti e i rispettivi genitori, per la fattiva comprensione e collaborazione.


il Consiglio Direttivo GSA GROLE 

COMUNICHIAMO CHE IN SEGUITO ALLE DECISIONI GOVERNATIVE; LA SEGRETERIA GROLE RESTERÁ APERTA SOLO PER INFORMAZIONI TELEFONICHE E VIA E-MAIL NEI GIORNI DI MARTEDI E GIOVEDI DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 19.30 (FISICAMENTE CHIUSA AL PUBBLICO)


GARE

CONTATTI

LA SEGRATERIA GROLE RESTA APERTA SOLO PER COMUNICAZIONI TELEFONICHE E TRAMITE E-MAIL

Tel. 0471.917256
info@gsagrole.it

 (FISICAMENTE CHIUSA AL PUBBLICO)


Dalla stagione 2019/20 la tessera sociale Grole da diritto all´inscrizione automatica al comitato provinciale AICS con copertura assicurativa BASE (Infortunio e Responsabilità civile), potete avere ulteriori informazioni presso la Nostra Sede e nel seguente link. https://www.aics.it/


Saremo lieti di rinnovare la vostra tessera Sociale e consigliarvi per eventuali corsi di sci e altre nostre attività, vi aspettiamo numerosi.

Per informazioni chiamare il  0471.917256


INVIA UN MESSAGGIO