CORSO MAESTRI

CORSO MAESTRI

CORSO MAESTRI

Anche quest’anno, dopo le precedenti esperienze molto positive, il nostro sci club organizza un corso di sci ad alti contenuti tecnici e motivazionali, volto a preparare gli aspiranti Maestri di Sci a superare la selezione che si tiene ogni anno a marzo, per diventare assistente Maestro di sci e poter così accedere ai corsi successivi.

Nel corso delle precedenti 5 edizioni ben oltre 20 tra ragazzi e ragazze hanno superato il difficile esame; un grande plauso e merito di questo eccezionale risultato va senza dubbio al nostro Super Maestro Stefano Guerra, che ha saputo trasmettere oltre a tutte le nozioni tecniche soprattutto la grinta e l’impegno necessari soprattutto a coloro i quali hanno dovuto ripetere l’esame.

Il corso si svolge partendo da alcune uscite in ghiacciaio nei mesi di ottobre e novembre , per poi proseguire a Carezza con l’apertura della stagione invernale e termina con le selezioni che sono normalmente verso la seconda settimana di marzo. Il numero di uscite è di circa 50 da 3 ore cd.

Esiste la possibilità di partecipare ad un corso riservato a colori i quali non hanno ancora 18 anni e non sono ancora ammessi alle selezioni e verrà curato dal nostro allenatore Luca Coran. Il numero di uscite sarà di circa 38.

Per costi e altre informazioni prego rivolgersi alla segretaria referente Allenatore Luca Coran .

20
18
1
/static-files/gsagrole.it//files/MAESTRE_0x80.jpeg
/static-files/gsagrole.it//files/MAESTRE_0x80.jpeg