MISSION

Il nostro sci club GSA GROLE vanta una decennale attività a favore dei ragazzi e ragazze della nostra provincia, promuovendo lo sport dello sci a tutti i livelli.

Sosteniamo ogni anno con una parte degli incassi provenienti dalle gare, alcune associazioni che si dedicano ai nostri concittadini più sfortunati: AIDO, ADMO, AVIS, EMERGENCY, IL SORRISO, COMEDICUS, professionisti che portano un sorriso ai bambini meno fortunati ospiti di ospedali e altre strutture di cura.

Quest'anno il nostro se pur piccolo contributo andrà a favore della famiglia di Maurizio Micheletti di Salorno. Maurizio è malato di Sla da circa sei anni. Un forte abbraccio da tutto il direttivo a Maurizio

Dopo il successo dell’anno passato, abbiamo inserito per la seconda volta nel nostro già ricco programma, un corso di sci dedicato ai ragazzi affetti da sindrome di down CORSO SPECIAL.

Tutti coloro i quali hanno preso parte in tutti questi anni al nostro sodalizio sia come membri del direttivo, sia come soci sostenitori o soci semplici, hanno operato sempre con l’obbiettivo di sostenere soprattutto i ragazzi e ragazze che si avvicinano alla pratica di questo sport per poi poterli accompagnare nel loro percorso sportivo.

Solo alcuni sono diventati agonisti con buoni successi anche a livello italiano, parecchi altri sono riusciti a diventare Maestri di Sci, ma tutti hanno potuto beneficiare di un esperienza sportiva ed educativa, di amicizia e di appartenenza al gruppo che ancora oggi ricordano con affetto.


ALBUM D'ORO DEI CAMPIONI SOCIALI DI SCI ALPINO (pdf)  

VENTENNALE FONDAZIONE (pdf)