NEWS

Il GSA Grole rientra tra le Associazioni che possono ricevere il 5 x 1000 dalla Vostra dichiarazione dei redditi.

Scrivi il nostro codice fiscale 800 131 802 13 sulla tua dichiarazione.

Il 5 x 1000 non ti costa nulla, perché é una quota d´imposta a cui lo stato rinuncia per destinarlo anche alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute al fini sportivi dal CONI.

Il GSA GROLE, si rende parte attiva rispetto alle decisioni governative assunte anche con l'ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo. Nell'ottica di partecipare fattivamente alla lotta contro la diffusione del CODIV-19, il Consiglio Direttivo ha deciso responsabilmente, di terminare tutte le attività agonistiche e ludiche sia all'aperto che nei luoghi chiusi ancora in programma. Pertanto, tutti i corsi saranno sospesi a partire dalla prossima settimana e sino a nuove disposizioni governative o locali. Riteniamo che in questo momento dove tutti i cittadini sono chiamati ad assumersi una grande responsabilità per porre fine al più presto all'emergenza CODIV-19, anche il mondo dello sport debba fare la sua parte. Siamo certi che tutti i nostri Soci comprendano questa nostra decisione e che condividano le nostre scelte. Rimandiamo tutti alle prossime comunicazioni che faremo attraverso i soliti canali informativi e naturalmente ci scusiamo se questa decisone comporterà qualche disagio, ma pensiamo che la sicurezza sia una questione importante per la quale tutti abbiamo il dovere di fare la massima attenzione e per questo ringraziamo tutti i nostri Soci, gli Atleti e i rispettivi genitori, per la fattiva comprensione e collaborazione.


il Consiglio Direttivo GSA GROLE 

Quest´anno il nostro piccolo contributo ricavato dalle iscrizioni alle gare che noi organizziamo, andrà a favore dell´organizzazione LuceMia - Laura Randi

LuceMia si occupa di piccoli ammalati che lottano quotidianamente contro un brutto male.

La leucemia ha spento Laura che ha lottato sempre con un grande sorriso, il suo sogno quello di realizzare una organizzazione per aiutare i bambini sta andando avanti con la sua famiglia e suo fratello Luca.

Regalare sorrisi a persone ma soprattutto a bambini che lottano contro il tumore.

Vi chiediamo quindi di partecipare sempre numerosi alle nostre gare.

1 2 3 4 5 6