NEWS

Quest´anno il nostro piccolo contributo ricavato dalle iscrizioni alle gare che noi organizziamo, andrà a favore dell´organizzazione LuceMia - Laura Randi

LuceMia si occupa di piccoli ammalati che lottano quotidianamente contro un brutto male.

La leucemia ha spento Laura che ha lottato sempre con un grande sorriso, il suo sogno quello di realizzare una organizzazione per aiutare i bambini sta andando avanti con la sua famiglia e suo fratello Luca.

Regalare sorrisi a persone ma soprattutto a bambini che lottano contro il tumore.

Vi chiediamo quindi di partecipare sempre numerosi alle nostre gare.

Con l’arrivo dell’autunno, riparte anche l’attività del GSA Grole e in attesa dell’apertura delle piste da sci, non c’è niente di meglio se non la preparazione atletica, che permetterà poi  di poter godere in tutta sicurezza e con il minimo sforzo la bellezza delle nostre montagne. Anche quest’anno la ginnastica presciistica si terrà presso la palestra della scuola V. Alfieri di via Parma, il lunedì’ e il mercoledì dalle 19.00 alle 20.00. Considerato il numero chiuso dei partecipanti, si invitano gli interessati a rivolgersi quanto prima alla segreteria del GSA Grole, in viale Europa 86 aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30. Si ricorda inoltre che per partecipare al corso, è necessario munirsi di certificato medico di buona salute rilasciato dal proprio medico di fiducia. 

Per quanto riguarda l’attività sociale, anche per la prossima stagione, il GSA Grole propone un ricchissimo programma di corsi di sci per tutte le età e per tutti i livelli, a cominciare dai corsi gratuiti di sci e snowboard che si terranno quest’ultimi, nelle prime tre giornate festive di dicembre. Considerate le tante richieste e il numero chiuso, si consiglia anche in questo caso agli interessati, di rivolgersi al più presto in sede per le iscrizioni.

Grazie per l’attenzione Enrico Lillo

Presidente del GSA Grole

1 2 3