NEWS

È stato inaugurato oggi 7 ottobre 2020  il nuovo pulmino 9 posti acquisito grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.

La cerimonia ufficiale è avvenuta alla presenza del presidente del GSA Grole Dott. Enrico Lillo,  del Direttore della Filiale della Cassa di Risparmio di Viale Europa, Dott. Ivo Baumgartner, della  Maestra di Sci Dott.ssa Francesca Lazzarini,  cresciuta nel “vivaio” Grole, del vice Presidente Enrico Da Rin e dal mitico accompagnatore Guido Angeli. 

«È questo un nuovo e lodevole contributo della Cassa di Risparmio – ha dichiarato il presidente Enrico Lillo – una Fondazione  cui siamo grati per tutto il sostegno a favore dei progetti che le tante associazioni come la nostra sviluppano sul territorio».

Il  nuovo acquisto ha permesso di raddoppiare il parco veicoli aggiungendo al vecchio pulmino, questo nuovo automezzo, che permetterà al GSA Grole  di continuare senza interruzioni il servizio di trasporto per gli atleti che dalla città e zone limitrofe,  si spostano per gli allenamenti e per le gare.

Il nuovo veicolo renderà più sicure e affidabili anche le trasferte degli atleti verso le manifestazioni sportive fuori regione e all’estero.

Di seguito il link in cui potete trovare le informazione relative allo sconto del 10% vista la chiusura anticipata degli impianti.

https://www.dolomitisuperski.com/lp-2019-20/Covid-19

I PREZZI RIDOTTI SONO RISERVATI AI SOCI FINO AL 24/12/2020 - DAL GIORNO 25/12/2020 VERRÀ APPLICATO SENZA ECCEZIONI IL PREZZO DA LISTINO NORMALE. Per i soci che erano in possesso di uno stagionale 2019/2020 è previsto uno ulteriore sconto del 10%, dovuto alla chiusura anticipata a causa del Covid-19. Per poter usufruire della scontistica bisogna presentare lo skipass originale e/o la ricevuta di pagamento.  

Considerando la chiusura anticipata per COVID-19 della stagione passata, anche quest´anno 2020/21 il nostro piccolo contributo ricavato dalle iscrizioni alle gare che noi organizziamo, andrà a favore dell´organizzazione LuceMia - Laura Randi

LuceMia si occupa di piccoli ammalati che lottano quotidianamente contro un brutto male.

La leucemia ha spento Laura che ha lottato sempre con un grande sorriso, il suo sogno quello di realizzare una organizzazione per aiutare i bambini sta andando avanti con la sua famiglia e suo fratello Luca.

Regalare sorrisi a persone ma soprattutto a bambini che lottano contro il tumore.

Vi chiediamo quindi di partecipare sempre numerosi alle nostre gare.

1 2