NEWS / Nuovo pulmino per GSA Grole
È stato inaugurato oggi 7 ottobre 2020 il nuovo pulmino 9 posti acquisito grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.
La cerimonia ufficiale è avvenuta alla presenza del presidente del GSA Grole Dott. Enrico Lillo, del Direttore della Filiale della Cassa di Risparmio di Viale Europa, Dott. Ivo Baumgartner, della Maestra di Sci Dott.ssa Francesca Lazzarini, cresciuta nel “vivaio” Grole, del vice Presidente Enrico Da Rin e dal mitico accompagnatore Guido Angeli.
«È questo un nuovo e lodevole contributo della Cassa di Risparmio – ha dichiarato il presidente Enrico Lillo – una Fondazione cui siamo grati per tutto il sostegno a favore dei progetti che le tante associazioni come la nostra sviluppano sul territorio».
Il nuovo acquisto ha permesso di raddoppiare il parco veicoli aggiungendo al vecchio pulmino, questo nuovo automezzo, che permetterà al GSA Grole di continuare senza interruzioni il servizio di trasporto per gli atleti che dalla città e zone limitrofe, si spostano per gli allenamenti e per le gare.
Il nuovo veicolo renderà più sicure e affidabili anche le trasferte degli atleti verso le manifestazioni sportive fuori regione e all’estero.